«

»

Mar 06 2018

Festa Innominati 2018

Vercurago, 3 Marzo 2018

E’ stata un’esperienza stupenda.

Con queste parole mi sento di iniziare questo articolo parlando della Festa che si è tenuta lo scorso sabato presso la nostra sede: Il Castle Rock Pub di Vercurago. Da settimane ci si preparava al meglio all’evento e sabato mattina i lavori sono ripresi con l’allestimento del telone esterno con non poche difficoltà. La pioggia prima e la neve poi hanno reso il montaggio molto più complicato ma il risultato è stato più che soddisfacente. I bidoni personalizzati e lo stesso telone hanno contribuito a diffondere un lieve tepore ed a rendere meno fredda la notte innominata.

Fin dalle prime ore gli ospiti/amici hanno iniziato a raggiungere il Castle scalando la collina impervia che toglierebbe fiato anche ad un drago, ma una buona dose di birra ha fatto subito riprender loro il respiro.

In tantissimi sono giunti per farci gli auguri di compleanno, per sentire buona musica e bere buona birra. Non potevano mancare i classici panini e salamella ed un piatto di “Chili” cucinato da Igor come new entry. A completare anche i piatti cucinati dallo staff del Castle.

Tanti sono i motoclubs che sono venuti a trovarci e tra “vecchi” e “nuovi” amici ringrazio:

Gli Hurricanes Lecco, i Malnat de Mugiò, i Pirati, i VRR, gli Storm of Helmet, XV Custom, i Celtic Riders, Iron Crown, Iron Hammer, DragonLife, i Krazy Apes e CHEI DE LE DO’ RODE BUSADE.

Ovviamente un ringraziamento va anche agli amici freebikers o semplici appassionati ed agli sponsor che hanno contribuito a realizzare la serata tra i quali: Hazard Motorcycle Bergamo, Centro Carni di Cavallo di Calolziocorte, Scacco Matto Tattoo di Cernusco Lombardone, Bikers Life, Mauro Natella Hair Stylist, Concessionaria Cattaneo Calolziocorte ed ovviamente il Castle Rock Pub.

E poi ancora ai Vitriol, ai Quirico SPA AC/DC Tribute band, a Marina del Body Painting, alle Innominatine ed allo staff del Castle.

Mi auguro di non aver dimenticato nessuno. In caso contrario taggatevi.

Alla prossima festa.

Innominati Bikers

PS: a breve pubblicheremo le foto ed i numeri della lotteria.